Per chi vuol coniugare la vacanza in hotel con un’esperienza sopraffina in un ristorante nel centro di Milano, il Bianca Maria Palace è la scelta migliore.
L’albergo 4 stelle dispone al suo interno di un moderno e raffinato ristorante, il “Four B”, aperto sia agli ospiti della struttura che agli esterni.
Modernità e sofisticatezza sono le particolarità che definiscono l’essenza di questo accattivante angolo dell’hotel dedicato alla cucina.
Il merito è della filosofia adottata dallo chef, della mise en place, delle atmosfere ricreate, sempre originali ed uniche, della cura degli ambienti, con arredamenti sofisticati e con dehor con giardino.
“Four B” è un vero bistro in pieno centro a Milano capace di sorprendere con una cucina dalla visione contemporanea, dove la grande tradizione enogastronomica italiana incontra nuovi concetti vestendosi di internazionalità.
Ogni piatto è pensato per affascinare esteticamente e per conquistare con un tripudio di sapori ottenuto sempre dalla valorizzazione di ingredienti attentamente selezionati seguendo l’andamento delle stagioni.
Ogni portata richiama lo stile personalissimo ed inimitabile dello chef Alessandro Menoncin, formatosi lavorando con chef stellati in Italia e nel mondo.
“Four B” è perfetto per una colazione innovativa o un aperitivo alternativo, per lunch di lavoro dinamici e cene esclusive.