Meeting hotel Milano

Se stai cercando un hotel con sala meeting a Milano sei capitato nel posto giusto, perché il Bianca Maria Palace dispone di ben 3 spazi dedicati agli eventi aziendali.

3 sale moderne ed accoglienti, capaci di ospitare da 60 a 100 persone in ambienti rilassanti, piacevoli e soprattutto illuminati da luce naturale.

Le sale Amedeo, Ludovico e Leonardo hanno il vantaggio di essere modulabili e quindi di poter essere modificate e strutturate di volta in volta a seconda del tipo di evento da organizzare e del numero di partecipanti.

Sono perfette per convegni, meeting, team building, riunioni aziendali, riunioni riservate, presentazioni di prodotto, conferenze stampa.

Ma anche per coffee break, colazioni di lavoro e cene aziendali grazie alla presenza del ristorante interno “Four B”.

 

La più grande delle 3 è la sala Amedeo, capace di accogliere fino a 100 persone ma anche di essere particolarmente flessibile perché può essere suddivisa in due ambienti tramite le pareti insonorizzanti.

La sala Ludovico può ospitare fino a 60 congressisti, mentre il fiore all’occhiello è la Leonardo, situata al 7° piano del meeting hotel e completata da terrazzo privato con vista su Milano.

Ogni sala è dotata di cancelleria, videoproiettori, microfoni, schermi al plasma 62 pollici.

Tutte e tre le sale sono ideali per ospitare piccoli e grandi eventi pubblici e privati anche perché situate in posizione strategica.

Il centro di Milano, con Piazza Duomo, è a 1.5 km, mentre l’aeroporto di Linate è a soli 6 km. Un’opportunità in più per organizzare meeting dal respiro internazionale!


Prenota Ora

La location

il nostro punto di forza, nel centro di Milano

Scopri di più

Solo online,
solo con noi!