Hotel quadrilatero moda Milano

Uno dei migliori hotel per fare shopping a Milano? Perché non Bianca Maria Palace, che grazie alla sua posizione strategica ti permette di raggiungere rapidamente il Quadrilatero della Moda e numerose location perfette per fare spese!

L’albergo è situato in Viale Bianca Maria, a pochi passi dalle fermate metro Palestro e Crocetta e ad appena 1,5 km da Piazza Duomo.

Tutto questo rende la struttura un vero punto di partenza per raggiungere velocemente negozi e boutique di ogni genere.

In primis l’hotel è vicino al Quadrilatero della Moda. Il simbolo dello shopping per antonomasia dista poco più di un chilometro e può essere raggiunto anche a piedi in brevissimo tempo percorrendo Viale Bianca Maria verso Via Filippo Corridoni, Via Conservatorio, Corso Monforte, Piazza San Babila, Corso Giacomo Matteotti, Via Monte Napoleone.

 

Il Quadrilatero della Moda, con Via Montenapoleone, Via Pietro Verri, Via della Spiga e Via Sant’Andrea, è il posto da cui partire, ricchissimo di negozi e saloni delle più prestigiose maison di alta moda.

Altre location particolarmente sfarzose, consigliate agli amanti di abiti di lusso e tendenza, sono le vicine Via Manzoni, Via Sant’Andrea, Corso Venezia.

Per chi non vuol farsi mancare davvero nulla ecco Corso Buenos Aires. La lunghezza di oltre 1600 metri ne fa una delle passeggiate commerciali più lunghe d’Europa.

Qui troviamo oltre 350 attività commerciali!

Altrettanto “maestoso” è Corso XXII Marzo. Quasi due chilometri con un centinaio di attività commerciali.

Chi è alla ricerca di oggetti alternativi ed originali deve far rotta verso Via Torino, storica sede di botteghe e laboratori artigianali.


Prenota Ora

La location

il nostro punto di forza, nel centro di Milano

Scopri di più

Solo online,
solo con noi!