Hotel vicino ospedale Fatebenefratelli Milano

L’Hotel Bianca Maria Palace è estremamente comodo anche perché è situato vicino all’Ospedale Fatebenefratelli di Milano.

Ideale quindi non solo per viaggi di lavoro e di piacere ma anche per chi dovesse raggiungere il capoluogo lombardo per motivi di salute o per assistere un parente.

L’ospedale è distante poco più di 2 chilometri dall’albergo ed è raggiungibile in pochi minuti a piedi percorrendo Viale Bianca Maria verso Via Filippo Corridoni, Viale Luigi Majno, Via Borghetto, Via Daniele Manin, Via Iginio Ugo Tarchetti, Piazza della Repubblica, Via Giuseppe Parini, Via Fatebenesorelle.

L’azienda ospedaliera Fatebenefratelli e Oftalmico è formata dai presidi ospedalieri Bambini Vittore Buzzi, Luigi Sacco, Fatebenefratelli e Oftalmico, Macedonio Melloni, da sei poliambulatori territoriali e da tre servizi psichiatrici di diagnosi e cura.

 

Ma l’Hotel Bianca Maria Palace è vicino anche all’Istituto dei Tumori di Milano, distante meno di tre chilometri e raggiungibile percorrendo Viale Bianca Maria verso Via Filippo Corridoni, Via Enrico Cernuschi, Via Archimede, SPexSS11/Viale Piceno/SP11, Corso Plebisciti, Piazzale Susa, Via Giovanni da Milano, Via Giovanni Briosi, Via Beato Angelico, Via Gaspare Aselli, Piazzale Paolo Gorini, Via Giacomo Venezian.

L’Istituto Nazionale dei Tumori è un ospedale pubblico che è dedicato esclusivamente alla cura del cancro e alla ricerca. Oggi è il più grande ed importante centro oncologico in Lombardia.

La vicinanza ai due ospedali rende l’Hotel 4 stelle Bianca Maria Palace perfetto per chi voglia soggiornare in città per sostenere cure, visite o accompagnare amici e parenti.

Chi viene da fuori Milano troverà comoda anche la vicinanza alla Stazione Centrale (raggiungibile rapidamente con metro e mezzi) e all’aeroporto Linate (distante 6 chilometri).


Prenota Ora

La location

il nostro punto di forza, nel centro di Milano

Scopri di più

Solo online,
solo con noi!